Amazon Prime gratis per 90 giorni e a metà prezzo per gli studenti universitari

17 Settembre 2019

Tutta l’offerta Amazon Prime gratuita per 90 giorni e successivamente a 18 euro all’anno

Amazon Prime Student è l’iniziativa di Amazon che premia gli studenti universitari consentendo loro di attivare il servizio Prime in prova gratuita per 90 giorni (anziché i canonici 30) e permette un rinnovo a 18 euro all’anno (anziché 36). 

Ovviamente i lungodegenti delle aule studio non sono contemplati in questa promozione che potrà essere rinnovata solo per 4 anni dalla prima sottoscrizione

Per accedere all’offerta e procedere all’iscrizione è indispensabile utilizzare la mail da studente universitario accedendo a questo link. Successivamente, sulla mail segnalata Amazon invierà un codice di verifica utile a finalizzare la procedura di iscrizione usufruendo della promozione. 

Per i pochi che ancora non conoscono il ricco bouquet di servizi compresi in Amazon Prime, questo comprende la possibilità di accedere anticipatamente ad alcune offerte (ad esempio quelle durante il PrimeDay), consegne veloci e gratuite illimitate, Prime Video con film e serie tv, Prime Music, Twitch Prime, Amazon Photos per il backup illimitato delle nostre foto e Prime Reading che consente l’accesso a migliaia di libri digitali gratuitamente.

Attiverete Amazon Prime Student o siete già utenti prime?

Alcuni consigli per gli acquisti

Da buoni studenti, perchè non sfruttare la promozione appena descritta per effettuare già qualche acquisto? 

Ecco alcuni suggerimenti.
PS. Il primo libro l’ho scritto io, lo consiglio agli studenti dei miei corsi 😉

Follow Me

Seguimi sui social per essere sempre aggiornato sulle mie attività!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai una mail ad ogni post pubblicato