db Talent Award

22 Novembre 2010

Oggi vi segnalo una iniziativa di Deutsche Bank, una delle principali banche a livello globale da sempre impegnata nell’ambito dell’educazione e dello sviluppo dei nuovi talenti nel mondo accademico (Deutsche Bank è, infatti, partner strategico dell’Università Bocconi e finanzia 20 Borse di Studio per i Master SDA Bocconi), sta lanciando una particolare iniziativa che mira a premiare gli studenti in maniera “meritocratica”.

L’operazione si chiama db Talent Award ed è valida dal 1 ottobre 2010 al 30 settembre 2011, è dedicata a tutti gli studenti delle università italiane che, al termine di un corso di laurea magistrale o a ciclo unico conseguano il diploma universitario con il massimo dei voti: 110 e lode od equivalente. Il premio di 500 euro consiste in buoni acquisto e può essere ritirato fino a tre anni dall’iscrizione.
Le condizioni per ottenere il premio, come da regolamento sono:

  • l’iscrizione al sito http://talentaward.dbstudenti.it,
  • la laurea con il massimo dei voti
  • la sottoscrizione di un conto corrente e di un prodotto di finanziamento Deutsche Bank.

Essere grandi talenti, poi, significa anche mostrare il proprio volto al mondo intero: Deutsche Bank ha pensato anche a questo. Per tutti gli iscritti, c’è la possibilità di fare comparire la propria faccia sul sito, attraverso un divertente effetto morphing che porterà il volto di ciascuno a fondersi con quello di altri talenti.

Post sponsorizzato

Follow Me

Seguimi sui social per essere sempre aggiornato sulle mie attività!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai una mail ad ogni post pubblicato