E-learning Card. TIM al fianco di docenti e studenti

Alessandro Pagano

15 Maggio 2020

TIM si schiera nuovamente al fianco di docenti e studenti lanciando e-learning card. L’iniziativa consente la navigazione illimitata da mobile sulle principali piattaforme di didattica online (attualmente WeSchool, Office 365 Education A1, Google Suite for Education) e 5GB di ulteriore traffico dati per la navigazione dai paesi UE. 

L’attivazione è gratuita attraverso il portale TIMparty.it.

E-learning card si colloca all’interno di una serie di iniziative dedicate al mondo dell’istruzione che prevedono la fruizione gratuita di piattaforme e contenuti didattici. Sulla pagina del Ministero dell’Istruzione è possibile consultare una lista in costante aggiornamento.

Inoltre TIM ha reso disponibile un supporto tecnico e didattico dedicato per chi utilizza la piattaforma WeSchool o quelle incluse nella GSuite di Google.

Da segnalare anche l’iniziativa Operazione Risorgimento Digitale” con cui TIM ha collaborato con “Maestri d’Italia“, che permette di portare nelle case dei cittadini una vasta raccolta completa di lezioni e testimonianze dedicate ad ogni fascia di età.

 

Follow Me

Seguimi sui social per essere sempre aggiornato sulle mie attività!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai una mail ad ogni post pubblicato