God of War III – Kratorize Yourself!

Alessandro Pagano

25 Marzo 2010

Da tempo sto vedendo in rete e sui principali media, Il trailer di un gioco per ps3 decisamente emozionante: God of War 3.

God of War è un videogioco, prodotto da SCE Studios Santa Monica. Un’avventura dinamica ispirato alla mitologia greca, con uno stile di gioco simile a Devil May Cry e Prince of Persia 3D, con alcune possibilità come mosse speciali su determinati avversari nel caso di particolari combinazioni di tasti. Unisce la giocabilità dei giochi degli anni 80 alla grafica degli ultimi anni.

Per il lancio di questo videogame, Sony PlayStation ha deciso di coinvolgere gli utenti con un’ esperienza unica. Potrete prendere le sembianze del mitico protagonista Kratos, dio della guerra, semplicemente grazie alla vostra webcam o caricando un’ immagine.

Basta andare sul minisito God of War 3, attendere che Kratos emerga dal buio, e cliccare su “Kratorize Yourself” per impersonificare il protagonista di God of War. Grazie all’editor, potrai divertirti modficando la tua foto con tutti gli elementi che caratterizzano il personaggio nel gioco (cicatrice, tatuaggi, etc.).

Salvando potrai generare una CARD con la foto modificata e condividerla su FACEBOOK o tramite e-mail, coinvolgendo i tuoi amici.

Vi invito quindi a visitare minisito God of War 3 e a sfruttare il widget ” Kratorize Yourself”.

God of War III è anche disponibile in versione DEMO su Playstation Network  (qui il post sul Blog di Sony da dove scaricare la demo del gioco sul PSN).

A breve posterò la mia foto “kratorizzata”, invito anche voi a fare lo stesso e a pubblicare il link tra i commenti!

Sponsored Post

Follow Me

Seguimi sui social per essere sempre aggiornato sulle mie attività!

Iscriviti alla Newsletter

Riceverai una mail ad ogni post pubblicato